Home

Elezioni

Rassegna stampa

Recensioni

Documenti

Contatti

 www.europadeipopoli.org

Fonte: https://www.facebook.com/enzo.pennetta.1

 

Lo faranno di nuovo

di Enzo Pennetta

 

La notizia che l’uso dell’aspirina nei malati di Covid riduce le ospedalizzazioni del 90% (che non usarla le ha aumentate quindi del 900%) unita a quella che la variante omicron è meno letale della comune influenza, significa che l’emergenza, e in particolare quella del 2021, è stata provocata dalle indicazioni e dalle scelte delle autorità sanitarie e politiche.

Lockdown, coprifuoco, autorizzazione di emergenza dei vaccini, obbligo vaccinale, Green Pass, didattica a distanza, malati abbandonati da soli negli ospedali, rovina economica di innumerevoli persone, semplicemente non dovevano esistere.

Invece tutto questo è successo e la differenza sta tra chi lo ha denunciato fin dall’inizio e chi ha represso la denuncia, tra chi ha reagito a quello che stava accadendo e chi lo ha sostenuto.

Se partiti politici, stampa e apparati dello Stato hanno supportato tutto questo, non illudetevi che non lo faranno ancora in queste o in altre forme, che non lo rifaranno ancora per questi o altri motivi.

Il tempo per colpire è adesso, gli unici a poterlo fare siamo noi.

L’unica possibilità è punire profondamente chi ha sostenuto queste scelte, l’unico modo è un’affermazione delle liste anti-sistema.

L’unica cosa che li spaventa.